lunedì 18 gennaio 2010

Buon lavoro, Giampiero!

Questa è veramente una buona notizia, almeno per me: da oggi siede in Consiglio Comunale Giampiero Gallo. Con appena qualche mese di ritardo, sono stati riconosciuti gli errori di trascrizione delle preferenze che lo avevano escluso dalla lista degli eletti nella Lista Matteo Renzi. (Su Facebook i suoi ringraziamenti immaginari)

Sono contento non solo perché Giampiero, insieme a tutta la sua famiglia, è un ciclista convinto ed uno dei primi soci di FirenzeInBici (hanno le tessere in un intorno del numero 30; mentre adesso siamo alla 560)... Non solo per questo. Ho avuto occasione di conoscere Giampiero sia prima della campagna elettorale, sia dopo, e devo dire che ho avuto modo di apprezzare una persona veramente positiva e disponibile.

Adesso che Giampiero siede in consiglio comunale potrà mettere queste sue qualità al servizio della città, e sono sicuro che farà bene.

Mi rendo conto che forse sono ingiusto nei confronti del consigliere che esce (Antonio De Crescenzo), ma io non lo conosco. Conosco invece Giampiero... so che è bravo... e quindi sono contento. Che ce devo fa'?

Nessun commento: