mercoledì 30 settembre 2009

Renzi c 'è...

Nelle ultime settimane sono stato in Palazzo Vecchio due volte; entrambe per conto di FirenzeInBici. Ebbene: tutt'e due le volte ho incontrato (per caso) il sindaco.

Due settimane fa, uscendo dalla audizione con la sesta commissione, l'abbiamo incontrato per le scale; lunedì scorso, mentre aspettavamo di partire per il sopralluogo delle piste ciclabili, stava entrando in Palazzo Vecchio e si è fermato per fare due parole (e dalla battuta che ci ho scambiato, ho il sospetto che ogni tanto legga queste mie notarelle...).

Negli ultimi dieci anni, con frequentazioni più o meno assidue del palazzo, non mi è capitato una, dico una volta di incontrare Domenici. Renzi due volte su due. OK: sarà certamente un caso; anzi, se si ripetesse mi verrebbe il sospetto che faccia avanti e indietro apposta per farsi vedere; ma forse qualcosa vuole dire...

Nessun commento: