giovedì 17 settembre 2009

Tempo per la bici


Sono giornate frenetiche, queste, cari miei... Le attività ciclistiche stanno assorbendo quasi tutto il mio tempo: martedì abbiamo avuto l'incontro con i consiglieri comunali che hanno sottoscritto il patto per la bicicletta. E' andato benissimo, con una 50ina di persone presenti (incontri del genere sono un successo se mettono insieme più di 20-25 persone) e cinque consiglieri comunali intervenuti nonostante la concomitante presenza di Franceschini alla festa democratica (voglio ringraziarli: erano Leonardo Bieber, Eros Cruccolini, Ornella De Zordo, Tommaso Grassi e Francesco Ricci).

Questo pomeriggio abbiamo un'udienza presso la VI commissione consiliare, mentre il 22 settembre premieremo i ciclisti fiorentini offrendo loro un cioccolatino ed un sorriso.

Insomma... poco tempo per bloggare. Forse anche meglio così. Che dire, del resto, di tutta la cronaca nera ha riempito le pagine dei giornali in questa ultima settimana? come commentarla? prima l'aggressione del giovane omosessuale, poi il senatore aggredito in bici (a proposito, è socio di FirenzeInBici pure lui) infine l'assurdo omicidio di Prato...

Nessun commento: